Sponsor e Partner

Dolomiti Hub è uno spazio versatile con vocazione culturale che nasce da un processo partecipato di rigenerazione di un opificio. È un laboratorio dinamico di innovazione sociale con l’obiettivo di diventare un luogo di confronto ed incontro aperto ai giovani del territorio, potenziare i servizi di supporto alle persone con fragilità, facilitare la co-progettazione di nuovi servizi di welfare e accrescere l’offerta culturale del territorio mettendo al centro Dolomiti Hub quale volano per lo sviluppo culturale.

Arte Sella è un museo a cielo aperto in Val di Sella, Trentino, dove da più di trentacinque anni si sono avvicendati centinaia di artisti, invitati ad interpretare lo spirito del luogo e a restituire, tramite uno sguardo originale ed ispirato, opere d’arte in continua trasformazione.

Perché Barch Art?

Dolomiti Hub genera comunità e cerca di valorizzare i territori di prossimità, ecco perchè ha puntato alla riattualizzazione in veste artistica della piana di Fonzaso.

Ma non si sta parlando solo di una valorizzazione artistica, si parla anche di evitare la dispersione di patrimonio culturale e storico. Grazie al lavoro dell’antropologa Daniela Perco sono stati intessuti i legami di un territorio con la cultura locale, agricola ed economica della piana di Fonzaso.

In collaborazione con:

Con il patrocinio di:

COMUNE DI FONZASO
UNIONE MONTANA FELTRINA

Con il sostegno di:

Web Developement

Giacomo Mornico

Carlo Mariech

Webkolm

Graphic Projects

Lorenzo De Bon

Webkolm

Photos

Giacomo Bianchi

Arte Sella

Alberto De Paris

Coordinamento

Beatrice Bonan

Dolomiti Hub